La ditta Zucchet Aldo è autorizzata per effettuare operazioni di bonifiche amianto a Roma attraverso procedure di intervento mirate in ambito civile e industriale. I nostri interventi vanno dalla rimozione e smaltimento di vecchie coperture in eternit, cassoni, canne fumarie, pannelli per prefabbricati, sino al conferimento alle apposite discariche.
Come noto, questo materiale presenta un elevato livello di nocività e pericolosità per la salute umana data la sua propensione a rilasciare polveri e fibre inalabili all’origine di forme cancerogene e altre gravi patologie legate all’apparato respiratorio. Tale consapevolezza ha portato alla necessità di intervenire con un imponente processo di bonifica delle numerose strutture e fabbricati interessati dall’impiego di amianto in varie forme, incluso quello a matrice friabile e compatta.
Gli operatori incaricati dalla ditta Zucchet Aldo sono abilitati per la messa in opera di interventi di bonifiche amianto a Roma nell’osservanza della normativa e più in particolare del D.L. 257/06, della legge 257 del 27 marzo 1992 e del D.M. 220/94, eseguendo interventi di rimozione, smaltimento, confinamento e incapsulamento.
Il personale della ditta Zucchet Aldo è stato specificamente formato per eseguire interventi di bonifiche amianto a Roma in piena sicurezza. Per assicurarci che tutte le operazioni siano svolte a regola d’arte e secondo le normative seguiamo in prima persona tutte le fasi:
00146 – Roma (ROMA) Lazio
Vicolo Pian Due Torri, 54
Distanza dal centro: 5,29 Km
Disinfestazione Roma Zucchet Aldo s.r.l. |
Vicolo Pian Due Torri, 54 – 00146 – Roma (ROMA) Partita IVA: 06519831009 | Uri: Roma Rea: 973274 Cap. Soc.: 98.130 € | Telefono: 064460612