Disinfestazione pulci e zecche Roma

Disinfestazione pulci a Roma

L’infestazione da pulci è un problema particolarmente comune che colpisce principalmente coloro che possiedono animali ed è particolarmente fastidiosa per i rapidi tempi di propagazione e se trascurata, può procurare una serie di danni all’uomo e all’animale come un fastidioso prurito o eczemi. Per dichiarare guerra alle pulci occorre quindi agire tempestivamente, non bisogna lasciare che infestino con larve e uova gli ambienti della casa. Non aspettare oltre e chiama Zucchet Aldo, l’impresa di disinfestazione pulci a Roma che ti garantisce un servizio rapido ed efficiente.

Zucchet Aldo esegue il servizio mediante nebulizzatori elettrici e pompe a bassa pressione con prodotti insetticidi certificati e di ultima generazione registrati al Ministero della Sanità.

Se anche tu desideri eliminare le pulci definitivamente in ogni ambiente della casa, non esitare a rivolgerti agli esperti di Zucchet Aldo per una disinfestazione pulci a Roma, che, attraverso un’ispezione del problema, saranno in grado di debellare il problema evitando che la colonia si disperda e che il problema si ripresenti a breve.

Per un sopralluogo e preventivo riguardo la disinfestazione pulci a Roma dunque non esitare a contattarci: siamo a disposizione per sopralluoghi veloci e pronto intervento 24 ore su 24 per la disinfestazione pulci.

Disinfestazione pulci Roma

Disinfestazione da pulci e zecche a Roma?

Chiama Zucchet Aldo 06.4460612

Disinfestazione zecche Roma

Disinfestazione zecche Roma

Hai la necessità si rivolgerti ad una ditta specializzata nella disinfestazione zecche a Roma? Zucchet Aldo, azienda con esperienza pluridecennale nel settore, è la ditta che fa al caso tuo. Le infestazioni da zecche si verificano principalmente nei mesi estivi, tra giugno e settembre e possono colpire sia ambienti interni che ambienti esterni. Tale tipo di infestazione va debellata il prima possibile poiché in condizioni climatiche favorevoli come caldo umido, si propaga con estrema facilità. Le zecche si nutrono cioè del sangue degli altri animali e dell’uomo, e possono divenire pericolosi vettori di malattie infettive. Il loro ruolo di agenti di trasmissione di patologie, anche piuttosto serie per la salute di ogni individuo, rende essenziale la lotta alla loro proliferazione incontrollata.

Zucchet Aldo si impegna a ricercare e mettere in pratica i metodi più efficienti di disinfestazione zecche a Roma, scegliendo prodotti e strumenti specifici per questo tipo di insetto e si avvale dell’utilizzo esclusivo di prodotti sicuri per l’uomo e rispettosi dell’ambiente, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Lo staff di Zucchet Aldo è a disposizione dei clienti, per il servizio di disinfestazione zecche a Roma e per fornire specifiche informazioni e consigli di profilassi. Chiamaci per un sopralluogo e un preventivo gratuiti!



    si4web