Disinfestazione cimici dei letti Roma

Trattamento risolutivo contro le cimici dei letti a Roma

Hai scoperto le fastidiosissime cimici dei materassi e non sai come eliminarle? Chiama Zucchet Aldo per un intervento di disinfestazione cimici dei letti a Roma.

Questa insidiosa specie di insetti è particolarmente diffusa e di facile propagazione, in particolare in alberghi, ostelli, case vacanza, ma anche in abitazioni private. Sono una tipologia di cimici che per sopravvivere succhiano il sangue, e prediligono la zona letto delle nostre abitazioni per agire durante la notte rapidamente e dunque sono pericolose per la salute dell’uomo. Per questa ragione è necessario eliminarle definitivamente, rivolgendosi ad una ditta seria e specializzata come Zucchet Aldo.

Come avviene la disinfestazione delle cimici dei letti a Roma?
Come primo step è necessario un sopralluogo tecnico per capire l’esatto intervento da svolgere. Per questo offriamo una consulenza ed un preventivo gratuiti. I nostri interventi di disinfestazione cimici dei letti a Roma sono attivi 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Utilizziamo tecniche ecologiche basate su un sistema a freddo che non danneggiano altri esseri viventi e non causano danni all’ambiente. Il nostro personale è qualificato e i risultati sono garantiti.

Disinfestazione cimici dei letti Roma zucchet aldo

Hai bisogno di un intervento di disinfestazione cimici dei letti a Roma?

Chiama Zucchet Aldo 06.4460612

 zucchet aldo Disinfestazione cimici dei letti Roma

Siamo i leader nella disinfestazione cimici dei letti a Roma svolte con trattamenti ecologici senza l’uso di pesticidi tossici.

Tecnologia e prodotti ci consentono di non lasciare residui tossici, non provocare reazioni allergiche ed essere al 100% risolutivi.

Chiamaci, il nostro staff eseguirà un’ispezione completa dell’ambiente prima di intraprendere qualsiasi operazione.

La disinfestazione delle cimici dei letti a Roma è infatti un trattamento molto complesso e che richiede tecniche altamente specializzate. Se avete individuato un’infestazione di cimici da letto a Roma, vi consigliamo di non prendere iniziative autonome, ma di contattare un esperto come Zucchet Aldo, onde evitare di propagarla ulteriormente. Sconsigliamo inoltre di intervenire con metodi “tradizionali” come pesticidi, in quanto le cimici da letto sono resistenti a questi prodotti, anche se professionali. Questo renderebbe necessario richiedere più interventi per riuscire, forse, a debellare il problema. A questo si aggiunga l’introduzione di sostanze tossiche all’interno dell’ambiente domestico dove viviamo, mangiamo e dormiamo.



    si4web