Disinfestazioni cimici dei letti

Zucchet Aldo – Roma

Eliminazione totale cimici dei letti

Nella stagione primaverile estiva si presentano le fastidiosissime cimici dei letti e non sai come eliminarle in modo definitivo? Zucchet Aldo, è la risposta alle tue domande, a Roma, da decenni storico punto di riferimento per la Capitale.
Questa insidiosa specie di insetti è particolarmente diffusa e di facile propagazione, in particolare in alberghi, ostelli, case vacanza, ma anche in abitazioni private. Le cimici dei letti sono pericolose per la salute dell’uomo, per questa ragione è necessario eliminarle definitivamente, rivolgendosi ad una ditta seria e specializzata, con interventi seri e duraturi.

Come avviene la disinfestazione?
Come primo step è necessario un sopralluogo tecnico, che consenta di capire l’esatto intervento. Generalmente il problema non si risolve con un unico intervento, ma ne saranno necessari più di uno a cadenza settimanale, soprattutto per debellare le deposizioni di uova da parte degli adulti. I trattamenti proposti dalla nostra ditta non causano danni all’ambiente, tramite un sistema a freddo, ecologico e a bassa tossicità. Rivolgiti a Zucchet Aldo per dire addio una volta per tutte alle cimici dei letti.

Interventi di disinfestazioni cimici dei letti garantiti

Chiama Ora 06.4460612

Il nostro personale, competente e specializzato, con esperienza pluridecennale nel settore delle disinfestazioni cimici dei letti è a disposizione di coloro che si rivolgono alla nostra professionalità. Lo staff della ditta Zucchet Aldo a seguito di una tua chiamata eseguirà un’ispezione completa dell’ambiente, prima di intraprendere qualsiasi operazione di disinfestazione. I nostri mezzi all’avanguardia e la competenza che contraddistingue l’azienda ci permette di garantire un risultato al 100%. Oltre ad eseguire l’intervento di disinfestazione, siamo a disposizione dei clienti per fornire una serie di consigli preventivi, necessari ad evitare il ripresentarsi del problema.
Per prendere un appuntamento non esitare a contattarci!



si4web
Privacy & Cookies Policy