Carrello vuoto

  • Bonifiche impianti condizionamento a Roma

    Bonifiche impianti condizionamento a Roma

    La ditta Zucchet Aldo offre servizi integrati per la sanificazione degli ambienti pubblici e privati, mettendo in campo un vasto bagaglio di conoscenze tecniche perfezionate nel corso di quattro decenni di attività e la competenza del proprio team di operatori specializzati. 


    L’azienda opera anche nel settore delle bonifiche degli impianti di condizionamento a Roma e dispone di un ampio parco mezzi e di attrezzature di ultima generazione, impiegando formulazioni specifiche per la disinfestazione e l’igienizzazione dei locali, dagli uffici alle abitazioni private fino alle realtà del settore industriale. 


    L’esperienza maturata nel campo delle bonifiche degli impianti di condizionamento a Roma consente di offrire un servizio di primo livello per la manutenzione e l’igienizzazione delle condotte dell’aria. 


    Gli impianti di condizionamento e i termoconvettori possono trasformarsi in veicoli di batteri e organismi patogeni comportando gravi rischi per la salute delle persone che ogni giorno operano all’interno degli uffici, così come negli ambienti residenziali dove gli impianti possono essere inquinati da microrganismi immessi nell’aria attraverso le condotte.


    I tecnici specializzati della ditta intervengono per eseguire il controllo delle canalizzazioni adottando opportune tecniche per la pulizia e l’igienizzazione degli impianti.

  • Manutenzione e disinfezione dei filtri

    Grazie al sistema di bonifica e manutenzione predisposto dalla ditta, è possibile eseguire la disinfezione del’impianto salvaguardando la salubrità degli ambienti. Sottoporre le attrezzature a costante manutenzione, avvalendosi del supporto di una ditta specializzata, è cruciale per evitare l’insorgere di malattie delle vie respiratorie e operare in un ambiente più sano. 


    Zucchet Aldo effettua il monitoraggio delle condotte attraverso la videoispezione delle stesse e tramite accurate analisi di laboratorio eseguite sulle polveri oggetto di prelievo. Successivamente viene eseguita la pulizia delle condotte e dei filtri tramite l’impiego di robot o rotospazzole che consentono di asportare in maniera efficace le polveri. L’intervento si completa con la procedura di disinfezione per la rimozione di germi e batteri e con il rilascio dell’apposita certificazione.