Carrello vuoto

  • Disinfestazioni a Roma

    Disinfestazioni a Roma

    Zucchet Aldo srl offre un servizio a 360° nel campo della disinfestazione a Roma intervenendo con metodiche specifiche per ogni tipo di casistica. La ditta ha messo a punto protocolli specializzati per il trattamento delle diverse specie infestanti, incluse specie striscianti, volatili e roditori e ogni tipologia di parassita spaziando tra acari, cimici, zecche, blatte e pulci. 


    Grazie all’impiego di mezzi fisici e chimici è possibile garantire la salubrità dell’ambiente in cui si annidano gli agenti infestanti evitando la diffusione di patologie e infezioni rischiose per la salute dell’uomo. Il trattamento è preceduto da un’opportuna analisi preliminare che consiste nella valutazione della gravità del fenomeno e nell’individuazione delle specie infestanti allo scopo di programmare le azioni volte alla loro rimozione. 


    Questa procedura consente di individuare i nascondigli e le zone maggiormente soggette all’attacco dei parassiti e le condizioni che ne favoriscono la proliferazione. Una volta stilato il quadro d’intervento è possibile procedere con la tecnica più indicata per disincentivare la colonizzazione e l’accesso delle specie indesiderate.

  • Trattamenti chimici e meccanici

    Attiva da quarant’anni nel settore della disinfestazione a Roma, la ditta Zucchet Aldo impiega diverse tecniche che includono mezzi meccanici fra cui esche e trappole di tipo alimentare, adesivo o basate sull’azione dei feromoni. Viene adottato inoltre l’impiego di prodotti chimici caratterizzati da formulazione specifiche, diffusi con apposite strumentazioni fra cui atomizzatori, nebulizzatori e compressori. I prodotti vengono attentamente selezionati per offrire un combinato di elevata efficacia e bassa tossicità, garantendo un adeguato livello di sicurezza nei confronti delle persone e degli animali domestici e allo stesso tempo effettuando un’azione di contrasto ottimale.


    Per evitare fenomeni di resistenza nelle specie trattate viene eseguita l’alternanza dei diversi formulati nel corso dei trattamenti ripetuti nel tempo. L’azienda effettua il rilascio delle apposite certificazioni a norma di legge per la manipolazione degli alimenti ed esegue il monitoraggio dei risultati per verificare l’efficacia del trattamento.