Carrello vuoto

  • Zucchet Aldo a Roma

    In attività dal 1969, la ditta Zucchet Aldo di Roma, con sede in vicolo Pian Due Torri 54, ha maturato un’esperienza pluridecennale nel campo del pest control, articolata in servizi di progettazione e implementazione di procedure di sanificazione in ambito civile e industriale e al servizio di municipalità e strutture di servizio sanitario. 


    Come conferma l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, la qualità è da sempre al centro dell’operato dell’azienda: un impegno che si concretizza nell’erogazione di servizi innovativi e nell’attenzione a fornire prestazioni personalizzate sulla base dei bisogni specifici e di un approccio contestualizzato rispetto alle esigenze del mercato. 


    Il rispetto dell’ambiente e di precisi valori etici, in primis la trasparenza e l’affidabilità nei confronti dei clienti, dei fornitori e dei collaboratori, rappresenta da sempre la bussola del percorso di crescita dell’azienda. 


    La gamma di servizi perfezionata negli anni dalla ditta Zucchet Aldo di Roma è volta al conseguimento di elevati standard qualitativi e del massimo indice di benessere e di comfort nel campo igienico-ambientale, articolandosi in protocolli di disinfestazione, sanificazione, manutenzione ambientale, progettazione e consulenza progettati per offrire un supporto integrato altamente specializzato. 

  • Servizi di pest control e progettazione

    L’attenzione per i temi della sicurezza e dell’eco-compatibilità rappresenta una costante insieme all’adozione di strumenti tecnologici e informativi di ultima generazione. L’azienda ha conseguito le certificazioni secondo gli standard UNI ISO 14001:2004 e impiega lo smaltimento differenziato degli imballaggi al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse, accanto a una specifica politica di formazione e assistenza in merito alla gestione dei protocolli di sicurezza e alla gestione delle sostanze pericolose.


    L’adozione di metodologie di prevenzione e salvaguardia della sicurezza dei lavoratori rappresenta, insieme alla collaborazione e al dialogo con la società civile, le autorità di controllo e gli enti locali, una costante dell’attività aziendale, integrando le competenze tecniche per offrire un servizio ad alto valore aggiunto. L’azienda impiega le più avanzate tecniche presenti sul mercato per tutte le metodiche d’intervento adottate, investendo nella continua formazione e sensibilizzazione dei propri collaboratori. Capacità collaborativa ed evoluzione costante hanno permesso all’azienda di porsi come interlocutore preferenziale per i propri clienti insieme agli investimenti tecnologici e alla politica di certificazione adottata.